(DOWNLOAD) "Lisbeth e il segreto della città d'oro" by Mavis Miller # Book PDF Kindle ePub Free
eBook details
- Title: Lisbeth e il segreto della città d'oro
- Author : Mavis Miller
- Release Date : January 10, 2016
- Genre: Fantasy,Books,Young Adult,Fiction,Action & Adventure,
- Pages : * pages
- Size : 3376 KB
Description
*** Premio Selezione Bancarellino 2017 ***
E se non ci fosse nulla di più speciale che essere assolutamente normali? Un incantevole viaggio nel fantastico da leggere tutto d’un fiato.
Al di là di tutti i confini, al di là dei mari, dei fiumi, delle montagne e delle sconfinate Terre Selvagge, esiste una città magnifica. Le sue strade sono lastricate di gemme preziose, i suoi palazzi sono splendenti e le sue torri si specchiano nelle acque cristalline del Lago Smisurato. Non c’è al mondo luogo più felice della Città d’Oro, e non ci sono al mondo persone più felici dei suoi abitanti. Sì, perché i Lucenti sono dotati di poteri straordinari. All’età di tredici anni, vedono i capelli diventare d’oro e i piedi staccarsi dal suolo in un volo gentile. Ed è per questo che tutti i ragazzini della Città d’Oro attendono con ansia il fatidico compleanno. Tutti, compresa Lisbeth. Lisbeth che sogna di diventare grande in fretta e di frequentare il Collegio Lucente per ritrovare così André, il suo amico del cuore. Qualcosa però va storto: la mattina del suo tredicesimo compleanno, Lisbeth si sveglia con i soliti capelli marroni e le solite caviglie rotonde che non si sollevano dal suolo nemmeno di un millimetro. Ma come è possibile? Forse lei non è Lucente come tutti gli abitanti della Città d’Oro? E se è davvero così, quale sarà il suo destino? Per scoprirlo la ragazzina dovrà affrontare una lunga ed emozionante avventura, al di là delle rassicuranti mura della sua città . Per conoscere il mondo e anche un po’ se stessa.
“Essere diversi da tutti può far soffrire ma anche crescere.” - Famiglia Cristiana
“Senza dubbio l’avventura di Lisbeth insegna a non demordere, ad andare oltre le apparenze e accettare le differenze che, in realtà , ci rendono molto più simili di quanto crediamo.” - Andersen